ottimo campeggio, facile da raggiungere. proprietario amichevole. sono stati ricevuti con una bottiglia di vino. Potresti scegliere il tuo posto. I servizi igienici sono eccellenti. Pedalando verso Astorga! posto bellissimo con molta storia

Parietjes

Per noi, perché rimane personale e, sicuramente, a seconda del tempo, un posto fantastico e tranquillo. Il proprietario ci ha accolto con una bottiglia di rosé della regione e ci ha mostrato la scelta di varie piazzole. Cibo eccellente, 2x, nel ristorante a un prezzo molto buono.

Camping Reino de Leon