Bello come posto camper, ma 3 treni merci ogni ora. Ci sono voluti fino alle 2 del mattino e alle 7 del mattino c'erano di nuovo autobus e treni. A malapena un batter d'occhio di sonno. Da non ripetere.

HvK67

posto molto tranquillo, abbiamo trascorso una notte. , si sente un po' il treno, i servizi in zona potrebbero essere migliorati grazie alla gente di Almansa

• marzo 2022

- puoi toccare l'acqua nel parco giochi al posto nero - puoi perdere le acque grigie nel camper - non puoi perdere l'acqua nera (toilette) qui non abbiamo passato la notte qui, ma non ci sono strutture a Finca Caravana (consigliato)

• marzo 2022

Parking Almansa