Bel posto tranquillo per camper. Non ci sono strutture ma vale sicuramente la pena fare una passeggiata.

Jan-en-Liesbeth

sicuramente un posto bellissimo, noi camper lungo 7,50 potrebbe tranquillamente. verso l'alto. siamo arrivati prima al parcheggio CP Karsilaso de la vega, da lì prendere la seconda strada a destra in salita, poi seguire le indicazioni per il castello

Irenerijn

Ottima sosta gratuita per visitare i mulini a vento e il castello. I bagni sembrano di nuova costruzione, ma non erano aperti. Sette furgoni un lunedì sera, persino silenziosi e la polizia è intervenuta più volte. Adatto anche a camper più grandi, basta portarlo con attenzione in giro per la città.

• 45700, Consuegra, Spagna

Castillo de Consuegra