Bel posto. Nel negozio parlano inglese e la domenica mangiano anche pane fresco. Fai attenzione quando guidi. Prima dritto e girare alla rotonda. Bella pedalata verso Yeste.

• novembre 2022

inoltre non pensavamo che fosse davvero un villaggio autentico e siamo andati a Riopar. le strutture sembravano pulite

• marzo 2022

villaggio non speciale??, abbiamo pensato così, molto autentico, specialmente le rastrelliere della corsa dei tori. altri 2 tour a piedi ben segnalati e buone strutture, in alto !!

• novembre 2022

• marzo 2022