Bellissimo e ampio spazio adiacente alla piscina/campo da calcio per circa 10 camper. Il pittoresco villaggio merita una visita, ma sentieri ripidi e panetteria sono raggiungibili a piedi.

jojosee

Non lasciare che la strada stretta ti fermi. Perché una volta arrivato, troverai un CP tranquillo e gratuito. Ideale per il transito. Tutto è ben tenuto con piazzole delimitate. E hai acqua e un punto di scarico per le acque grigie. vamos!

koenenvicky

Siamo arrivati la sera, tutto è buio. Il villaggio stesso dona una luce da favola. Davvero un'immagine idilliaca. Piccolo villaggio con panetteria e bar. Salita un po' ripida. Le campane della chiesa possono essere ascoltate giorno e notte. Abbiamo nuotato nel lago. Molto apprezzato!

Area Autocaravanes Camarasa