Un bel posto dove stare. Solo il coordinamento è sbagliato. Anche l'anno scorso verso marzo eravamo qui, i dintorni e la regione sono meravigliosi.

cjbmoes

Anche a noi piace questo posto meraviglioso e siamo felici di averlo trovato dopo un lungo viaggio 😊 un bel posticino vicino con un piccolo supermercato e 2 bar carini... splendida vista sui mandorli in fiore..

Ojala

Grazie mille per il tuo commento e soggiorno a La Granja d'Escarp! Ci piace sapere che ti piace la zona e che ti senti a tuo agio in essa e in città. Sei di nuovo il benvenuto ogni volta che ne avrai bisogno. Saluti!

Área d'Autocaravanas de La Granja d'Escarp