Questa è un'ottima posizione per camper. posizione bellissima e tranquilla con tutti i servizi che si possano desiderare. Ottimo, basta chiamare per prenotare.

Albertoni

posto incantevole! paradiso in terra con una Denise molto ospitale! Abbiamo trascorso 4 giorni qui con altri 4 campeggiatori. Per le persone che vogliono il WiFi ovunque e lo trovano troppo piccolo o troppo manomesso, suggerisco di prenotare un hotel la prossima volta.

FHKnaus21

Posto camper bello e tranquillo nel giardino anteriore di un alloggio in affitto. La casa non viene affittata se sono presenti camper. eravamo là con 4 camper. Abbiamo apprezzato la terrazza sul retro della casa. Denise è una padrona di casa adorabile che fa tutto il possibile per renderti felice.

Villa les Sorts 18