Ditro

bel posto!! vista mozzafiato e bellissimo cielo stellato! Non ci sono strutture, ma vicino a Barruera ce ne sono. Paese raggiungibile a piedi con supermercato dove vendono anche il pane. ristoranti iverde ecc. È un villaggio sciistico. mi è piaciuto molto questo posto!

• ottobre 2022

Che pace, vista e molte opzioni sportive nelle vicinanze. È possibile smaltire i rifiuti vicino alla fermata dell'autobus. Servizi igienici nel parcheggio di Taull (15 min a piedi).

• ottobre 2022

• Urb. Pla de l’Ermita