• dicembre 2023

posto fantastico, un po' di rumore dalla ferrovia. gente amichevole e tutti i comfort. Quando piove diventa un bagno di fango e si possono avere problemi. nessun problema con tempo asciutto.

DeSpijkertjes

bel posto poco prima di Barcellona. Si prega di notare che le prenotazioni sono necessarie, siamo arrivati senza preavviso e tuttavia la famiglia aveva spazio per noi. un bel posto in un campo vicino a una foresta. suoni della natura meravigliosamente silenziosi 👍

• dicembre 2023

Familie Pedrón de Sande