Piazzole molto spaziose e servizi igienici puliti. la strada per raggiungerlo è percorribile con i camper. molto ripido e stretto. Un'avventura molto emozionante con il nostro camper di 7 metri e tuttavia alcuni danni causati da rami bassi.

PeterPuch

Bellissima posizione, campeggio in costruzione. Piazzole molto spaziose, ambiente splendido, accoglienza cordiale. Ci auguriamo che Huub abbia presto tutti i permessi e i timbri necessari per poter continuare a sviluppare il campeggio. Ne vale assolutamente la pena!!

Camping Rural La Masia