Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, Giovanni. 🤗

• dicembre 2023

Deoranjecamper

I tuoi commenti ci aiutano a migliorare e aiutano gli altri viaggiatori a conoscerci meglio. Le tariffe sono a tua disposizione (prima del tuo arrivo, sul sito web e all'arrivo, alla reception). Il prezzo si intende per una piazzola, 4 persone, sabato 31/1223, senza prenotazione e senza CampingCard, con elettricità a 10A illimitata, acqua potabile e docce calde. Ristorante aperto. Offriamo sconti per soggiorni di +7 notti. Offriamo sconti per prenotazioni anticipate. Offriamo sconti ai partner CampingCard ACSI, PinCamp, CKE, CCI... Non tutti i viaggiatori che ci visitano lo fanno alle stesse condizioni, quindi non ottengono gli stessi sconti. Comunichiamo sempre il prezzo/notte al momento del checkin. Le nostre porte sono aperte se vuoi vedere le strutture prima del campeggio.

ford888

🤗 Grazie, bene. Apprezziamo le tue gentili parole. Siamo aperti tutto l'anno...alla prossima!

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, Giovanni. 🤗

• dicembre 2023