Utilizzato solo lo spazio per visitare la città. Fornitura e smaltimento disponibili Abbiamo dovuto parcheggiare la nostra casa mobile (7,40 m) di fronte, altrimenti i posti auto sarebbero stati troppo brevi. Non stava succedendo molto qui.

• dicembre 2022

posto tranquillo, l'acqua funziona. quando eravamo lì il parcheggio era quasi vuoto. Non abbiamo passato la notte lì.

• febbraio 2020

siamo venuti qui con tempo piovoso e poi tutto sembra un po 'triste, quindi anche qui, ma puoi stare libero e tranquillo e ci sono sani! anche l'acqua non è chiusa a gennaio! una bella sosta sulla strada per Santiago de Compostela.

• dicembre 2022

• febbraio 2020