Bella posizione, ma l'approvvigionamento idrico non funzionava. Abbiamo pagato 2€ ma non è uscita acqua. Non abbiamo provato le altre pompe.

• novembre 2021

Ottimo posto ma molto irrequieto la sera, ci sono due lavanderie a gettoni raggiungibili a piedi, e se passi davanti al campeggio dietro il camper, la spiaggia è

• agosto 2019

07 posti. Ampio parcheggio nelle vicinanze. Area di drenaggio e acque funzionali Solo pianeggiante. Rodeo e petarades notturne. Rispetto di Aucin. Pericoloso per i nostri veicoli perché fanno il loro rodeo a pochi metri. È un peccato e la mia bocca.

• novembre 2021

• agosto 2019