Abbiamo dormito bene. Il contatto via SMS è andato bene. Come pagamento abbiamo ricevuto del delizioso kanelbullar. Ci piacerebbe ritornare! Altamente raccomandato!

Jutti33

La vista del lago è fantastica. Il proprietario cordiale e disponibile. La cosa migliore: il servizio del pane al mattino direttamente a casa mobile. E i panini sono buoni. La lunga fila la mattina all'ambulanza dice tutto...

Ruba

Piazzole per camper moderate, dovevamo stare dall'altra parte della strada. Servizi igienici (gratuiti) bene, ma anche dall'altra parte della strada. Servizio pane al camper.

John-Karin

Grazie per il tuo feedback John-Karin. Vi auguriamo una buona giornata continua nella nostra zona.

Camp Stora Blåsjön