Eccellente campeggio magnificamente situato sul lago. i servizi igienici sono buoni e puliti. Ci sono buoni servizi come lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, elettrodomestici da cucina, forno a microonde, ecc.

Bella posizione, ma questa è coperta dai servizi igienici davvero sporchi e disgustosi. Ho anche dimenticato la mia borsa da toilette, quindi 1/5 stelle.

womot22

Bel campeggio con buone strutture. Ampia spiaggia sabbiosa in riva al lago e piscina riscaldata. belle strutture di gioco per i bambini. Torneremo sicuramente qui

Camping Vita Sandar