GKR

L'infrastruttura è disponibile e ok. tuttavia il rumore dei treni è insopportabile. Ieri hanno corso ogni quarto d'ora fino a mezzanotte. Dopo di che un po' meno spesso. e davvero rumoroso. Nel nostro lungo periodo Womo uno dei posti peggiori. spiacente

Der-Jopi

Persona molto gentile e disponibile. Docce WC, lavare i piatti facile e molto pulito. Noi raccomandiamo. È anche possibile fare shopping nelle vicinanze a piedi. Asfalto al porto. Puoi sentire il treno fino alle 22:00 circa, non è inquietante, dal momento che uno passa all'incirca ogni ora.

Vänersborgs Gästhamn och Marina