Che posto fantastico in cui stare. Accendi un falò, la legna viene fornita. Disponibile anche una fonte d'acqua. C'è una casella di posta per una donazione volontaria. Tuttavia, questo non è per l'uso del legno, ma per la manutenzione della strada.

Reislustigen

Ancora un posto incantevole. ci siamo dimenticati per un momento che li avevamo già avuti prima, ma quando abbiamo visto il viale e la fonte sul posto, il ricordo è tornato. (che a volte succede quando visiti così tanti posti in Europa)

• settembre 2020

• settembre 2020