• ottobre 2020

in realtà parcheggio molto carino, se non fosse per il rumore del treno. Ci sono molti treni in circolazione, soprattutto treni merci a una distanza di 50 m di notte. I bagni erano aperti di notte.

• settembre 2019

Buon posto per una notte. Mi sentivo al sicuro. I treni arrivano sul ponte ma di notte si può sentire fischiare. C'è un bagno pubblico in casa. Ma è vicino per la notte a causa di danni.

• febbraio 2019

Schoner Platz, direkt bei kleinem und grossem See, kleine Gastatte in der Nahe muss aussen Toilette (haben wir nicht versucht). Zug ja, aber uns hat nicht gestort. È gratis, anche se non è vero. Vielen Dank dem Gemeinde, non lo so. Mehr solche Platze ...

• ottobre 2020

• settembre 2019