• maggio 2024

Ho dormito meravigliosamente, molto tranquillo. C'è spazio per circa 5 camper. Terrazza sotto tetto. Non c'è elettricità sul posto, ma prese sulla terrazza.

A69

Bel posto dove passare la notte. Eravamo qui gratuitamente. Ho comprato una bottiglia di vino. Molto tranquilla. Anche acqua ed elettricità sono gratuite.

MabelFay

posizione privilegiata. acquistare il vino, compilare la busta. Il posto è gratuito ma può essere pagato con una donazione aggiuntiva. Ovviamente lo facciamo oltre ad acquistare un delizioso Cremant Rosé

• maggio 2024

• Rue du Château 27