• gennaio 2024

siamo passati sabato 7 gennaio prima delle 16 per pernottare e non era aperto come indicato sul vostro sito

• settembre 2023

campeggio ampio e spazioso in una bellissima zona, servizi igienici puliti, buon WiFi, si cammina attraverso l'ingresso posteriore tra le dune e dopo 300 m sulla spiaggia. campeggio ideale per passeggiare con il cane. Abbiamo soggiornato 3 notti nonostante il tempo piovoso.

• luglio 2023

Gente simpatica alla reception, bel campeggio a buon prezzo. Luoghi grandi, servizi igienici un po 'obsoleti, docce belle e calde.

Hymer_B614

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • gennaio 2024

• settembre 2023

• luglio 2023

Hymer_B614

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Camping Municipal du Lannic