Grande camper vicino al palazzetto dello sport, bella vista sui campi. Plougonven ha una bellissima cavalleria! Purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che di notte, se necessario, un automobilista volesse testare a fondo il suo drone elettronico.

• luglio 2017

Totalmente male per un soggiorno. V + E disponibile e l'acqua è libera.

• settembre 2013

Po' noioso posto camper tra fabbrica abbandonata e campi sportivi. Essere bella e tranquilla. Ci sono 2 posti per i campeggiatori. Ma il parcheggio nelle vicinanze può ancora esserci 20. Ci aspettiamo che, tuttavia, che là fuori mai arriverà. Eravamo lì da sola.

• luglio 2017

Totalmente male per un soggiorno. V + E disponibile e l'acqua è libera.

• settembre 2013

• Rue du Questel