posto incantevole e tranquillo nel verde, chiama il proprietario quando arrivi (il prefisso internazionale Fr è 0033) Gratuito, c'è anche un angolo cottura con frigorifero. Possibile contributo volontario. Martin pescatori da vedere!

Esther68

Quando le persone aprono il loro bellissimo pezzo di proprietà privata per il godimento degli altri, possiamo solo esserne grati. Siamo stati ricevuti dal fratello amichevole del proprietario e ci è stato permesso di scegliere un posto. Notte tranquilla, non disturbata dalla strada principale.

Evi-Vandewalle

Bellissimo ambiente. Tranquillamente tranquillo. Tanti servizi e completamente gratis! Raccomandazione enorme.

Parking Abjat-sur-Bandiat