rimani 29/4. Dalla fine di marzo il campeggio è nelle mani di nuovi simpatici proprietari che hanno ancora molto da costruire. piazzole spaziose e tranquille con tutti i comfort disponibili. Abbiamo pagato € 19 senza sconto ACSI.

Henk&Tineke

La metà del campeggio era chiusa (la parte tranquilla) e sicuramente non è un quattro stelle per noi. Sembrava squallido.

YCM

meraviglioso campeggio con proprietari super cordiali. il cibo è semplice ma buono. servizi igienici molto puliti. L'unico inconveniente era che l'acqua della piscina era troppo fredda. mi piacerebbe tornare di nuovo!

Camping du Bois Vert