visitato oggi, barile aperto con card. dovevo tornare indietro perché non potevo entrare in un movimento, troppo stretto, appena richiuso. Game Over. ora sono liberi alla torre dell'acqua

Wim-Det

Piccola Aria. Accesso con Card(€5). carica ovviamente. (Bel sistema tra l'altro) Entrando, girare subito a sinistra e guidare su un'area pavimentata con il retro. Possono essere collocati alcuni alberi e vegetazione. Passeggiata per sentiero al mare max 10 min Camper max 7m.

• agosto 2020

Ingresso stretto, chiaramente non è stato pensato. Sono andato con un camper di 7,5 metri. Ma non rischierei più a lungo. Dotazioni moderne. Il Wifi non funziona con noi a luglio, ho anche avvisato loro. Bel sentiero per la spiaggia. Ma non c'è niente da fare fuori dalla spiaggia.

• agosto 2020

BENIMARMILEO

Aire Camping-Car Park de Saint-Palais-sur-Mer.