Eccellente CP a pochi passi dal Pont de Gare e dal centro. Lavanderia in centro e supermercati raggiungibili in bicicletta. Locale molto frequentato nel primo pomeriggio, già pieno a marzo

Lekkervaakweg

Quando arrivi al cancello, i soldi vengono accreditati sulla tua carta. non è stato aperto in seguito, è stato completato alle 15:00. i campeggiatori sono lì da settimane. non dovrebbe diventare più folle.

globy

noi siamo stati qui, posto bellissimo, posto spazioso 13 metri con roulotte, assicuratevi di arrivare puntuali alle 18 era pieno, potete anche camminare lì e mangiare a 500 metri. 20/02/24 Marcel e Els

Aire Camping-Car Park de Remoulins, Pont du Gard