Volevamo passare la notte qui, ma il vento soffiava così forte che siamo tornati indietro. 65 km/h. Il cp è una nuda pianura, che oggi è adibita a deposito edile per la realizzazione di un a. nuova funicolare. La vista è, come descritto in precedenza, bellissima.

• settembre 2021

Sito superbo. Vale il viaggio, guida spettacolare ma non difficile. servizi igienici a disposizione. Alba indimenticabile.

• luglio 2021

Che vista incredibilmente bella. Neve sulle montagne spagnole. Il posto è abbastanza piatto, la strada di accesso con il nostro camper di 6 metri è facile da guidare, non è proprio una salita ripida, i tornanti sono facili da prendere.

• settembre 2021

• luglio 2021