• settembre 2021

JessicaSol

Gentile Gessica, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua recensione su campercontact. Siamo felici di leggere che ti è piaciuto il tuo soggiorno allo Yelloh! Ombrellone Village Le Pin - Vandea. In effetti, qui ti godrai 2 aree: Sensazioni con un'atmosfera amichevole, parco acquatico, divertimenti, bar/snack, cibo da asporto, miniclub e attività e Natura & Sens, relax e ambiente paradisiaco con spa, sala fitness, ristorante e un complesso di piscine sensoriali. Abbiamo la fortuna di trovarci a pochi metri dalla magnifica riserva naturale del Lac du Jaunay, un vero paradiso verde visitabile a piedi o in mountain bike. Le nostre hostess sono sempre a disposizione per darvi i migliori consigli su possibili escursioni. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto ancora una volta a Le Pin Parasol, Arrivederci, Stefania

• luglio 2015

Un paradiso per i bambini! (piscina, mini club, servizi igienici adeguati, parco giochi, attività nella zona) Gestione super cordiale e personale. Molto belle ampie piazzole schermati da una siepe. Ben mantenuto. Il prezzo è anche super buono con lui per quello che si ottiene al suo posto.

• luglio 2013

Campeggio abbastanza carino. Buone strutture. Aspetto negativo lasciare solo dalle 08.00

• settembre 2021

• luglio 2015