Jeff-T

Ciao Jeff, Grazie per la tua recensione e per i complimenti sui servizi igienici. Trovate tutti i dettagli sui prezzi e cosa comprendono sul nostro sito web: https://www.campingpinparasol.fr/it/camper-area/ Arrivederci, Stéphanie - Campeggio 5 stelle Yelloh! Villaggio Le Pin Ombrellone

posto super: servizi igienici 5 stelle, per 9€ puoi usare le piscine, supermercato con pane, pasti da asporto, il lago è decisamente sporco, facili giri in bicicletta difficili da risolvere

Ciao, Grazie per la tua opinione. L'area camper è ideale per soggiorni brevi con accesso a numerose strutture e attività da svolgere sul posto o nei dintorni. In attesa di darvi il benvenuto di nuovo, Stéphanie - Campeggio 5 stelle Yelloh! Villaggio Le Pin Ombrellone

Raramente ho visto un camper così bello! Elettricità, uso dei servizi igienici del vicino campeggio a 5 stelle inclusi! L'uso delle piscine è possibile con un piccolo supplemento. SUPERIORE!!

LHVV

Ciao, Grazie per la tua recensione e la nota 5/5! Ci rivediamo con piacere per una sosta vicino al lago Jaunay, Stéphanie - Campeggio 5 stelle Yelloh! Villaggio Le Pin Ombrellone

Aire Camping Le Pin Parasol