• settembre 2021

Abbiamo dormito molto bene. Se hai tutto con te, comprese le zeppe, è un posto meraviglioso e tranquillo dove stare. Una breve passeggiata intorno al lago al mattino, perfetta.

• febbraio 2020

Siamo rimasti fermi qui. Purtroppo i posti non sono diritti. A causa dei molti giorni di pioggia, il posto è pieno di pozzanghere!

• maggio 2018

Piccolo lago alla fine di Rio di Pusteria, con chiosco. Piazzola ai margini della foresta su un parcheggio misto senza rifornimento. È molto silenzioso!

• settembre 2021

• febbraio 2020