Un posto che costa 15€ e la doccia 1,50€. Elettricità 2 € forfettario / giorno. Rimorchio 3€/giorno. A causa del cantiere non è possibile svuotare il wc e ci si trova al sole davanti al cortile. C'è spazio dietro il cortile, ma solo senza elettricità. Il posto è troppo caro a nostro parere.

7kleinkinderen

Nonostante le recensioni precedenti poco lusinghiere, siamo andati a questo CP. Siamo stati accolti calorosamente e siamo stati lì il 9 e 10 agosto 22. Il gestore ci ha fornito buoni consigli. Bel ciclismo. Elettricità € 0,60 p/kWh: addebitato € 5,40 per due notti.

Besenwirtschaft Georgshof