siamo stati qui in un giorno festivo quindi abbastanza tranquillo. decisamente più rumoroso nei giorni feriali con strade e treni trafficati. Quello che mi infastidisce di più è l'odore di fogna del ruscello adiacente, la prossima volta cercherò qualcos'altro

• ottobre 2021

Completamente bene per una notte o due. Tranquillo di notte e poco traffico. Linea ferroviaria nelle immediate vicinanze. Spazio leggermente in pendenza con lastricato a prato. Al ristorante una volta dall'altra parte della strada.

• ottobre 2021

Va bene per una pausa, un po' in pendenza e anche molto traffico. Ti senti come se fossi sull'isola verde di una rotonda.

• Industriestraße

78112, St. Georgen im Schwarzwald, Germania