Ottimo posto se vuoi sup o canoa. Ampio prato dove tutti possono mettere il camper, ci sono anche le tende. L'impianto idraulico non è il più pulito o il più moderno, ma è fattibile. Lo scarico del wc è in un buco nel terreno, basta cercarlo allo snack bar. L'acqua è dietro lo snack bar.

Tomdejong

Un sacco di posto che è, ma il rumore notturno molto inquietante dalla pista vicina, quindi non dormire molto. Capisco quindi il prezzo modico 😞.

Challenger337GA

Siamo stati qui per nuotare e andare in barca. Purtroppo non saggio. I segni sull'acqua mettevano in guardia contro le alghe blu-verdi. Abbiamo anche visto galleggiare molti pesci morti. Altrimenti ottimo posto, ma se vieni a nuotare, è meglio che guardi oltre.

• Auf den Bergen

21382, Brietlingen, Germania