L'unico vantaggio per noi è la posizione del luogo. Il prezzo 22 euro è molto alto. Elettricità extra, acqua extra, WiFi extra. I bidoni della spazzatura si trovano nel campeggio. Lo smaltimento era gratuito.

• novembre 2022

ottimo posto tranquillo, almeno in bassa stagione 😉 C'è tutto quello che ci si aspetta da una piazzola nella natura, compresi V&E e panini di pesce al porticciolo 👍 Se il campeggio accanto è aperto, ciò potrebbe ovviamente influire sulla pace e tranquillo 😉

hallkemper

Passiamo il 26/6 su questo CP. Le piazzole non sono molto spaziose, ma si ha una bella vista con l'isola di Baltrum in lontananza. Ma paghi 20€ per quello, che prima erano 10€. Ma OK, tutti i posti camper lungo la costa sono diventati costosi.

• novembre 2022

Wohnmobilplatz Nordseeblick