grande prato accanto a un campeggio con piazzole fisse. sembra buono ma disordinato. l'impianto idraulico era pulito ma non pulito in quelle quattro notti in cui siamo stati lì. una bella posizione per andare in bicicletta oa piedi e con bel tempo sulla spiaggia.

hooghiemstra

edificio sanitario nuovo, ma non pulito tutti i giorni. doccia 3 euro. Sfortunatamente, meno non è possibile. comunque un bel posto, vicino a un lago balneabile ea molti percorsi ciclabili. noi torneremo.

• novembre 2022

bella zona soprattutto per i ciclisti. kletterwald per i bambini e diversi ristoranti raggiungibili a piedi. la spiaggia è anche raggiungibile a piedi. altrimenti molto tranquillo. il proprietario possiede anche il ristorante, buona cucina tedesca, servizio cordiale, cani ammessi

• novembre 2022

Campingplatz Deeken