Parcheggio in autostrada per max. 2 notti. Nessun servizio, parcheggio disponibile per 3 o 4 furgoni. Notte tranquilla con un solo altro furgone. A pochi passi dalla città e dalla stazione ferroviaria dove abbiamo preso il treno per Monaco per la giornata.

• maggio 2022

Luoghi segnalati in una zona laterale della Volksfestplatz. Bello è sicuramente un'altra cosa. Ma non dovresti lamentarti di un parcheggio ufficiale gratuito nell'area di Monaco, ma piuttosto stupirti che una cosa del genere esista. Belle passeggiate lungo l'Amper.

• ottobre 2021

siamo venuti qui giovedì intorno alle 22:00. gli ultimi atleti sono usciti dal parcheggio. il resto della notte molto tranquillo. nessuna utilità

• maggio 2022

• ottobre 2021