L'idraulico proprietario del posto camper si è trasferito. Ma il posto camper esiste ancora, compresi tutti i comfort. La cosa strana è che non puoi pagare da nessuna parte. Il posto non è molto attraente, ma la città (10 minuti a piedi) è piuttosto carina.

• dicembre 2023

La cosa positiva è che c'è un SP con energia e rifornimenti. Ci sembrava poco amorevole e le consegne per strada e notturne nel quartiere erano rumorose.

ThoCa

Economico € 19, distanza pratica dall'outlet 250 m, breve fino alla A3 2 km, netto 100 m. Bel contatto telefonico con il proprietario. Mi piacerebbe tornare.

• dicembre 2023

• Alleestraße 38