Posto libero tranquillo senza servizi su un pezzo di prato. Quando piove, invece, è d'obbligo utilizzare le lastre di fila perché la superficie è molto morbida e bagnata!. Senza una fila di piatti sei sicuro di essere bloccato!

• agosto 2020

Gratuito, no V / E. Rimani in piedi nel prato. La strada federale può essere ascoltata chiaramente. Non possiamo dire nulla del ristorante perché abbiamo proseguito

• giugno 2020

Ci è piaciuto molto. È successo al festival di corte, a causa della pandemia è stata organizzata una Wein2Go. Fai un'escursione tra i vigneti con un picnic e in molti posti potresti soffermarti sulla paglia o su altri posti a sedere. Il V / E potrebbe essere meglio progettato per notarti.

• agosto 2020

• giugno 2020