Posto incantevole. Abbiamo soggiornato per 3 notti. E vista impagabile.

Henkhobby

sono arrivato qui oggi, 6 marzo 2024, persone adorabili e premurose, buona posizione, servizi igienici, non ne ho idea, non abbiamo mai sempre i nostri servizi igienici, satellite, buona ricezione e bella e tranquilla, posizione ottima. gr rapido 44 --- m&c.

NKC-vu

Bel posto per un pernottamento. Zona meravigliosamente tranquilla e piacevole per escursioni in bicicletta e a piedi. Non abbiamo usato le strutture o il bagno, ma sembravano belle. È possibile parcheggiare davanti o dietro la casa.

KdeHerder

Posto incantevole. Abbiamo soggiornato per 3 notti. E vista impagabile.

Wohmobilhafen Kallbachtal