bel campeggio sul lago con spiaggia. Ci siamo divertiti moltissimo nuotando e SUP. Snack bar con gustosi hamburger, birra fresca e vino in vendita nel negozio accanto. Servizi igienici spaziosi e puliti. Puoi stare dove vuoi, ma può essere molto disordinato quando è occupato!

• agosto 2020

Posto molto carino proprio sul lago, dove purtroppo è attualmente vietato fare il bagno a causa della profondità del panorama. Ma la zona è anche bella per andare in bicicletta.

• giugno 2020

Buone strutture sanitarie, ma senza posti liberi, il camper può essere parcheggiato liberamente su un campo. Molti posti permanenti. Ha dato un'impressione un po 'confusa.

• agosto 2020

• giugno 2020