Area Attrezzata con tutti i servizi comprese docce.Vicino alla Reggia,a 200 m dalla città.Ben gestita,prezzi da € 15/20 a seconda della lunghezza del mezzo.tranquilla la notte.

errunc

un posto perfetto per visitare il castello. i servizi igienici sono obsoleti, ma con il camper avete ancora i vostri servizi igienici, quindi nessuna lamentela

RimorEvo95plus

Posto perfetto per visitare Regia. Ho cercato l'uomo che sputava ma sfortunatamente non l'ho trovato. Vicino al posto camper c'è un meraviglioso supermercato, Deco. Per gli adepti Lidl, ingoiate perché qui hanno davvero qualità.

Feudo di San Martino