un bel po' di spazio. 50m più ampio parcheggio. sul lato mare. impegnato con i giovani bagnanti. buona occasione per nuotare nel mare. peccato per tutta la lettiera... altrimenti posto tranquillo...

• ottobre 2018

Il parcheggio è completamente bloccato da pali di cemento che non puoi più sopportare! Abbiamo messo il nostro camper lungo la strada lungo il mare. Eccoti tutto ok, ma tutta la notte c'è rumore di gente che parla, macchine che ti passano accanto. Dormendo insensatamente qui, eviterei questo posto.

• ottobre 2018

Siamo stati qui il 4 ottobre con altri tre campeggiatori, ci siamo fermati in piedi agli elementi in cemento verniciato. La polizia locale lo trova bene.

• Riviera Acqua di Cristo

71043, Manfredonia, Italia