Molti dossi, nessuna struttura. Le auto entrano ed escono dal porto tutta la notte. Anche se la notte è andata bene, mi sentivo molto insicuro.

• ottobre 2020

bella posizione in cui soggiornare per qualche giorno, vicino a ristoranti e al mare. senza servizi, ma gratis. solo tanti rifiuti e sporcizia! peccato!

• settembre 2020

Ottima posizione per passare la notte, cosa che abbiamo dovuto fare anche una notte perché il camper Sosta Francesco era pieno. Fine settembre e non è stato richiesto alcun pagamento

• ottobre 2020

• settembre 2020