che posto incantevole, che posto carino e i proprietari trovano il tempo per una chiacchierata, sono finito qui per caso, ma è davvero un posto incantevole (portatevi un mezzo di trasporto per una commissione) ma la bella doccia calda compensa tutto 👍

martertec

Piacevole soggiorno in un mini campeggio dove tutto TOP va bene! Complimenti 👍🏻👍🏻 Proprietario che è interessato al suo ospite, uomo, e si prende il tempo per farlo 🍀 Ritorno: nessun motivo per non farlo! Per favore, alla prossima volta 🙋

beauty

Che fantastico mini campeggio. Tutto molto curato, sia gli ospiti che il proprietario molto cordiali. Sono qui 3 giorni con i nostri cani, bella passeggiata. Questo campeggio ottiene un solido 10 da noi.

SVR minicamping Gervenseheide