Posto molto piccolo e accessibile solo con case mobili più piccole. Abbiamo avuto molti problemi a girare con il nostro camper (9 m). Non riuscivo nemmeno a pensare al parcheggio.

• agosto 2019

Nessun servizio quindi vai preparato. Spot rurale isolato. Belle passeggiate. Avvoltoi e opportunità di osservazione della natura. Poco vago all'arrivo, vai al centro informazioni Casa per il biglietto. Guidare bene, nessun problema per il camper di 7,5 metri.

• marzo 2019

Nessuna struttura ma un posto incantevole e tranquillo. Molto spazio. Nessuna ombra A marzo l'ufficio del parco era chiuso e quindi non siamo riusciti a pagare.

• agosto 2019

• marzo 2019