Camper tranquillo ai margini del villaggio superiore. Dal luogo si ha una bellissima vista sulla vallata, la sera la gente del posto fa una passeggiata sul posto e si gode il panorama. Non c'è elettricità, ma le altre strutture sono di prim'ordine. Consigliato!

Pien-en-Hans

Siamo qui all'inizio di aprile ed è molto tranquillo. Il villaggio e il CP si trovano su un altopiano più alto con splendide viste. Penso che la strada sia difficile per i campeggiatori più lunghi di 8 m. Il villaggio ha un castello, un fornaio e un macellaio e sembra autentico.

Area autocaravanas Portillo