• marzo 2019

Città incantevole, parcheggio sulla ghiaia fuori dal campo di calcio con i camion. Calcio dappertutto alle 22.30 luci spente e silenziose. Non ci sono strutture sul posto quindi preparati.

• marzo 2019

Posto raro che deve passare per il posto camper. Abbiamo guidato fino al parcheggio presso i mulini. Molto più silenzioso e più sicuro.

• ottobre 2018

Parcheggiato chiuso al castello. Area picnic di nuova costruzione. Piacevole ma senza servizi. Cammina a piedi fino al castello e ai mulini a vento.

• ottobre 2018

• Calle Garcilaso de la Vega