Costa Brava Area

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Heuma

Posto tranquillo vicino alla spiaggia. Siamo stati accolti calorosamente. Il prezzo è OK.

AchimB

ottimo CP, tutto come dovrebbe essere! Il nostro posto abituale quando entri e esci dalla Spagna.

Chi siamo

About us image
ZONA COSTA BRAVA: è un'area per camper e camper situata nel centro della città di Estartit, vicino alla spiaggia, ai ristoranti e al centro commerciale. Sistema di prenotazione online per verificare prezzo e disponibilità, anche il giorno stesso se sei in viaggio. Aperto tutto l'anno (7:00-23:00). Accoglienza con sistema autocontraente. Area recintata con controllo accessi a barriera. Banchina carico acqua con svuotamento, Wiffi, WC, docce, lavasciuga e lavastoviglie. Piazzole con o senza elettricità di diverse dimensioni per grandi camper o rimorchi. Nessun addebito per animali domestici (Dog-friendly) o numero di occupanti. Il prezzo include tasse e tasse.
Leggi di più

Costa Brava Area