A meno che non ci sia altro modo per evitare questo posto ..... 40 euro a notte per un posto scadente ... moneta da doccia 1,50 .... almeno abbiamo chiesto indietro i nostri soldi e siamo andati avanti ....

• maggio 2022

Discreto al prezzo con 35 euro per 1 notte e poi anche la lavatrice per cui siamo venuti è rotta. Un'accoglienza amichevole e ospitale e un posto bellissimo sull'acqua. Con un giro in bicicletta di 10 minuti nel centro di Hattingen, non molto speciale tra l'altro.

• maggio 2022

An der Kost