• luglio 2018

Ampio parcheggio Non è chiaro dove i campeggiatori possano stare in piedi, non è indicato da nessuna parte, almeno non è stato trovato. Qualche camper con cui abbiamo parlato mi è piaciuto, ma se n'è andato. Tutto alquanto indefinito. Forse abbastanza bene ma siamo andati in un altro cp.

• giugno 2018

Siamo stati qui il 3 giugno. È idd un ordinario mix-parcheggio. Con un po 'di fortuna puoi stare su una striscia verde. Eravamo completamente estinti qui domenica, e certamente non una bella città. Quindi abbiamo continuato.

• ottobre 2017

Ottimo posto di notte, si può mettere fuori le macchine parcheggiate. Il posto è molto spazioso. Sicuri di rimanere e l'opportunità di vedere la città. Dalle ore 8.00 alle pagare una tassa. Si può solo raccomandare il posto.

• luglio 2018

• giugno 2018