Loading navigation

• giugno 2024

3 posti camper circa. Forte super divertente da visitare. Ho trascorso una notte tranquilla.

• gennaio 2024

posto camper bello, tranquillo e senza servizi. Dal posto camper si può facilmente raggiungere a piedi il forte.

• luglio 2023

Posto incantevole e tranquillo. Senti principalmente gli uccelli. Non ci sono strutture dirette. La toilette a una distanza di 1 km dalla pistola.

camperwillemieke

Sbloccate tutte le recensioni con Campercontact PRO+. Acquistatelo oggi stesso e rimanete informati!

Maggiori informazioni su PRO+
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • giugno 2024

• gennaio 2024

• luglio 2023

Maggiori informazioni su PRO+

Ottenete l'accesso esclusivo a tutte le foto con Campercontact PRO+. Acquistatelo subito e non perdete l'occasione!

• Kvalvikveien 40

6522, Frei, Norvegia

63° 5' 46" N

7° 53' 17" E

63.09611

7.88809

Sitecode: 100191

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Kvalvåg Fort